Delnas è una società di consulenza tecnico-scientifica operante nel settore ambientale e alimentare.
T +39 081 189 53 023
Email: segreteria@delnas.it
Delnas International srl
Via delle Fontane, 45 84012 Angri (SA)
Tra le misure finanziate nell’ambito dell’investimento M2C4 - 4.2 è ricompresa anche l’installazione dei “contatori intelligenti” per la misurazione dei volumi consumati dall’utenza.
I contatori elettronici di nuova generazione (Smart Meter) garantiscono una misura puntuale dei consumi e la possibilità di essere letti da remoto da parte del Gestore dei Servizi Idrici Integrati. Tale modalità apporterà un significativo vantaggio al processo di fatturazione, che sarà riferita ai consumi effettivi e non più a stime basate sui dati storici di consumo che richiedono necessariamente un conguaglio periodico.
I vantaggi derivanti dall’adozione di un sistema di smart metering sono svariati e coinvolgono sia il distributore sia il consumatore finale.
Lato utente i vantaggi sono molteplici:
DELNAS è sempre pronta a rispondere con tempestività e professionalità alle più svariate esigenze idriche. Affidati a noi per soluzioni immediate e affidabili, per sostenere in ogni momento, l’efficienza dei servizi idrici.
DELNAS offre soluzioni efficaci per il censimento e la gestione delle morosità trasformandole in opportunità nel pieno rispetto e tutela dei bisogni idrici.
DELNAS è da sempre attenta alla tutela della risorsa idrica, sia per gli aspetti qualitativi che per quelli di natura amministrativa, impegnandosi nella lotta agli abusi e ai furti d’acqua sulle condotte di distribuzione. Ed è proprio in quest’ottica che collabora per il censimento delle utenze fantasma al fine di verificare eventuali irregolarità di natura tecnica o contrattuale relative al servizio di fornitura idrica.
L’utilizzo dell’acqua in un condominio richiede attenzione e buona pianificazione. DELNAS offre soluzioni efficaci per affrontare tempestivamente le problematiche nella gestione idrica condominiale e per adottare misure preventive al fine di ridurre i conflitti tra condòmini e garantire un servizio efficiente e sostenibile.