TARATURE

Delnas risponde in maniera completa alle varie esigenze del mercato inerenti al settore delle analisi, misure e tarature. Grazie alla propria professionalità, si propone di dare supporto alle imprese offrendo servizi a prezzi concorrenziali con standard altamente qualitativi.

La Delnas International Srl si amplia ed allarga la sua presenza nella provincia salernitana, con l'apertura di un nuovo ACC Point, inaugurando così un nuovo capitolo della sua vita aziendale. Attiva nel settore ambientale e alimentare, offrendo consulenza tecnico scientifica, ha deciso di affiliarsi al franchising ACC Point, leader nel settore delle tarature, controlli, misure ed analisi, per offrire ai propri clienti un pacchetto servizi completo in modo da soddisfarne tutte le loro richieste.

La metrologia e la taratura degli strumenti di misura sono aspetti di fondamentale importanza all'interno di una impresa dove misure e controlli sono alla base di molti processi produttivi.

Grazie ai rapporti di collaborazione con Centri di Taratura Accredia LAT e partner specializzati, il network ACC Point è in grado di offrire alle aziende clienti tarature accreditate per svariate grandezze di misura.

Oltre alle prove finalizzate alla certificazione e alla verifica di conformità alla normativa internazionale, il personale dell’ACC Point è qualificato ad effettuare prove e misure di sicurezza, di prestazione e di affidabilità.

Calver è un software progettato e sviluppato per la gestione, la pianificazione e la rendicontazione delle attività di taratura, campionamenti, analisi chimiche e microbiologiche.

La taratura legale degli strumenti di misura è il controllo periodico obbligatorio prescritto e regolato dalla legge e consiste nell'accertare l’inalterabilità metrologica nel tempo degli strumenti metrici per pesare.

ACC POINT dispone di laboratori attrezzati con macchine innovative e personale altamente qualificato con esperienza pluriennale in grado di garantire il massimo della professionalità.

L’attività di controllo non distruttivo si svolge su impianti idrici e termoelettrici, mezzi di sollevamento, recipienti in pressione (PED), impianti siderurgici, impianti meccanici, industria automobilistica, settore degli esplosivi.

ACC POINT, in collaborazione con laboratori di prova qualificati, assicura un servizio qualificato e tempestivo su tutto il territorio nazionale di campionamento e analisi chimiche e microbiologiche.

Il network ACC Point raggruppa competenze professionali maturate in diversi settori tecnologici e si distingue come partner qualificato in una prospettiva di mercato moderna e dinamica.

Grazie a professionisti esperti che vantano un’esperienza specifica nel campo dei controlli e delle verifiche nel settore sanitario, il network ACC Point risponde alle esigenze di qualità ed affidabilità erogando diversi servizi.

ACC POINT offre soluzioni flessibili e personalizzabili per la gestione tecnica dei Laboratori metrologici interni delle aziende Clienti che intendono ottimizzare i costi e concentrare tutte le proprie risorse sui processi produttivi primari.

PREVENTIVO GRATUITO

Per informazioni sui nostri servizi contattaci.

TOP