Marca 2017: Delnas partecipa alla manifestazione dedicata alla marca commerciale

Marca 2017: Delnas partecipa alla manifestazione dedicata alla marca commerciale

Delnas sarà presente a Marca 2017, una delle principali fiere europee dedicate al mondo della Marca del Distributore (MDD).

La fiera, che prende il via questo mercoledì, è l’unica manifestazione italiana interamente dedicata alla marca commerciale o ai cosiddetti prodotti a Marca del Distributore. Questi sono tutti quei beni, alimentari e non alimentari, commercializzati all’interno dei punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata con lo stesso brand dell’insegna, o con marchi comunque riconducibili alla società distributiva.

Saranno presenti espositori di numerosi settori merceologici: alimentari, prodotti per la persona, prodotti per la casa e per il tempo libero, prodotti per animali domestici, società di servizi, stampa tecnica e associazioni.

Il comitato tecnico scientifico di questa edizione, composto da manager di alcune delle più importanti insegne della Grande Distribuzione Organizzata, include, tra gli altri, rappresentanti di Auchan, Carrefour, Conad, Coop, Crai, Despar, Sigma, Sisa, Tuodì e Végé.

Tra le importanti novità di quest’anno va inoltre segnalata la collaborazione con l’ICE, l’agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, che ha lavorato in questi mesi per portare a Bologna una delegazione di buyers internazionali provenienti dai principali Paesi europei, dagli Stati Uniti e dal Canada. Sono già numerosissimi i buyer che, tramite l’utilizzo della piattaforma online B2Match, hanno potuto programmare in anticipo la propria visita fissando incontri mirati con gli espositori dei diversi settori merceologici.

L’evento, che ha fatto registrare più di 7500 visitatori nel 2016, si svolgerà presso il Quartiere fieristico di BolognaFiere Mercoledì 18 e Giovedì 19 dalle 9.30 alle 18.00.

Info: Marca 2017

About The Author

Related posts