Facebook lancia il suo servizio per l’ordinazione di cibo online

Facebook lancia il suo servizio per l’ordinazione di cibo online

Negli ultimi anni hanno aperte diverse aziende per la consegna di cibo a domicilio online che permettono l’acquisto attraverso un click o il semplice tocco di un dito usufruendo delle apposite applicazioni per smartphone e tablet.

“online food delivery service” è cosi che si chiama questo mercato che è particolarmente proficuo nelle grandi metropoli del mondo. Tra le numerose aziende che fanno da tramite a locali, ristoranti e fast food per consegnare i propri prodotti a domicilio non potevamo che aspettarci l’arrivo delle grandi aziende mondiali, una tra tutte Facebook.

Facebook infatti accennò già in passato la possibilità di implementare una nuova funzione per le ordinazioni a domicilio, infatti in questi giorni è partito “order food” servizio che fa da tramite a chiunque abbia un attività ristorativa o alimentare, ampliando la portata e (ovviamente) la clientela in modo semplice e veloce. Una funzione che per ora è disponibile solo negli stati uniti ma gli obiettivi di Facebook rimangono come sempre globali.

Dovremmo aspettarci quindi un servizio simile anche nelle città del nostro Paese che andrà a sostituire i già presenti servizi di consegna sparsi per il nostro territorio che molto probabilmente andranno in secondo piano dopo l’arrivo del gigante dei social che potrebbe aggiungere un’altra funzione importante agli innumerevoli servizi che offre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Articoli correlati